Finalmente la  pelle del viso più distesa solo con l’ossigeno

Chiedici una prova gratuita e senza impegni per vederti più giovane: DERMALNOAGE permette la stimolazione del derma attraverso la veicolazione di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. L’apporto di ossigeno ai tessuti rivascolarizza la pelle, ne rallenta il processo di invecchiamento cutaneo e ripristina l’attività metabolica cellulare.
L’effetto filler è visibile sin dalla prima applicazione, con progressiva distensione dei tratti e riduzione dei segni del tempo in modo via via più duraturo.
La pelle appare da subito levigata, ricompattata e illuminata.

Ma cos’è realmente l’ossigenoterapia ? 

“Con l’avanzare dell’età il corpo umano perde la sua capacità di conservare adeguatamente e utilizzare l’ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. In assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente.” 

Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione di cellule dello strato corneo, cellule denominate “cellule morte”. Segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che così preparata viene sottoposta a un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.Completato il processo di idratazione mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica viene veicolato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e un pool di 87 oligoelementi minerali.

CHIEDICI UNA PROVA GRATUITA PER VEDERTI PIU’ GIOVANE